postfix

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 5 Mar 2004 14:02:23 CET

Ciao,
dopo che hai inviato la mail dal cilent cosa dice mailq?
Se ti da qualcosa di questo tipo:

 (Name service error for name=localhost type=MX: Host not found, try again)

Forse il problema sta nel fatto che alla connessione ad internet non avvisi
postfix che /etc/resolv.conf ่ cambiato, ti consiglio di riloadare la
configurazione di postfix dagli script di /etc/ppp/ip-up.d/

Ciao
Dino