postfix

Pierluigi Budel pierl@inwind.it
Lun 8 Mar 2004 12:31:33 CET

Dato che non ricevo risposta da nessuno provo a riformulare la domanda! :)

Ho un problema con Postfix, lo uso in combinazione con sylpheed e quando invio una mail questa rimane sempre in coda anche se sono collegato (tramite una connessione ppp).
E' noiosissimo svuotare ogni volta la coda di Postfix manualmente con il comando sendmail -q, e siccome ritengo sarà un errore nel file di configurazione o in Sylpheed, se qualcuno per cortesia mi aiutasse...

Grazie
Pier

P.S.: nella coda di Postfix compare sempre (deferred Transport) e nessun errore!!