postfix

Pierluigi Budel pierl@inwind.it
Mar 9 Mar 2004 17:55:39 CET

ok caro Germano... Tra l'altro vedo che scrivi dal dei di padova!!
Io studio li'!!!

Nel file di configurazione che io avevo interpretato male...
c'era per ben due volte:

defer_transports=smtp

quando giustamente mi era stato detto di commentare la riga,
lo avevo fatto, ma solo nella prima, l'altra l'avevo lasciata...

Poca attenzione che vi mi ha fatto perdere un sacco di tempo!!
Beh... non importa, conto di migliorare la mia conoscenza dello
splendido Linux!!

Ciao ciao Pier