Presentazione libro FS a Belluno

Zenone linux@nonluoghi.info
Ven 12 Mar 2004 17:38:11 CET

Ciao, vi comunico in anteprima che venerdì 21 maggio 2004, alle 18, in
Biblioteca Civica a Belluno, faremo la presentazione del libro "Un altro
computer è possibile: il software libero e la rivoluzione della comunità
aperta" di Mario Alexandro Santini del quale avevo fatto un accenno nel
mio intervento al LinuxDay.

Io farò un breve discorso introduttivo, dopo quello della rappresentante
del Comitato della biblioteca Maria Grazia Passuello.

Mi piacerebbe con l'occasione passare anche la parola a un
rappresentante del Blug che potrebbe approfittare anche di quella sede
per dire qualcosa sull'associazione e sulle sue attività. Che ne dite?

Ciao,
zenone