Scheda di rete rognosa

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 17 Mar 2004 11:33:33 CET

marmista_civit@libero.it writes:

> Salve!Qualucno ha mai configurato schede di rete pcmcia?Io ho una nic
> fast ehernet pci realtek RTL8139 family, o x lo meno windows la vede

o windows da i numeri (che strano!) oppure questa essendo pci è la
scheda integrata, tanto per evitare fraintendimenti sulla pcmcia che c'è
scritto?

> cosi!Ho ricompilato il kernel 2.6 e ho attivato tutte le schede di
> rete pcmcia ma non riesco a vederla,Qualcuno sa darmi qualche
> indicazione su che moduli comprendere,non solo x la scheda ma anche x
> far andare gli slot pcmcia?Grazie ciao a tutti

Io ho una pcmcia netgear MA401 (wi-fi) e ho questi moduli per la scheda:

	orinoco_cs              9480  1
	orinoco                44300  1 orinoco_cs
	hermes                  8832  2 orinoco_cs,orinoco

Per il supporto pcmcia ho compilato:

	#
	# PCMCIA/CardBus support
	#
	CONFIG_PCMCIA=y
	CONFIG_YENTA=y
	CONFIG_CARDBUS=y
	CONFIG_I82092=y
	CONFIG_I82365=y
	# CONFIG_TCIC is not set
	CONFIG_PCMCIA_PROBE=y

Il kernel è:

	micky@biancaneve:~$ uname -a
	Linux biancaneve 2.6.4 #1 Tue Mar 16 20:06:19 CET 2004 i686
	GNU/Linux
	micky@biancaneve:~$

Ciao, Micky
--