Associazione, questa sconosciuta!

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 18 Mar 2004 16:48:54 CET

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> A parte gli scherzi mi unisco alla richiesta, come siamo messi? cosa
> manca ancora?

Lo "stato" attuale dovrebbe essere questo:

Per costituire un'associazione ci vogliono atto costitutivo + statuto. A
parte un minimo dettaglio "tecnico/linguistico", su questo punto siamo
dove eravamo rimasti da "sempre", ed in particolare dov'eravamo rimasti
all'ultima "pyzzata" post giornata zope, ovvero:

sarebbe tutto pronto per costituirci come associazione culturale di tipo
non riconosciuto.

In seguito mi ero informato presso il csv di Belluno, dove mi avevano
suggerito che forse sarebbe stato pił di "moda" (pił conveniente)
pensare a qualche modifica alla proposta statutaria in modo da
costituirci quale associazione di "promozione sociale". Purtroppo non ho
ancora trovato il tempo di revisionare in tale ottica la bozza di statuto.

Saluti,
Max