Make modules_install

marmista_civit@libero.it marmista_civit@libero.it
Gio 25 Mar 2004 13:56:02 CET

Salve stavo provando mettere il nuovo kernel 2.6.4 , sembra funzionare tutto al meglio fino al make modules, poi quando eseguo make modules_install, mi installa un po di moduli e poi scrive una frase del tipo "if -r System.map" e poi qualcosa che ha a che fare con il depmod e blocca il processo.
Ora non ricordo con precisione la frase di errore perke` sono a scuola cmq se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha gia trovato la soluzione...Grazie ciao a tutti. AH , x chi volesse giocare vi ricordo che ho fatto andare wineX e va da dio con qualsiasi gioco,anche meglio di windows,e` una favola!Se qualcuno vuole i link dove scaricarlo mi scriva.Saluti