Alex Martelli (Era Re: Errore apt-proxy v2)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 5 Nov 2004 12:16:07 CET

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> Più che onniscente lo definirei spocchioso, irritante e anche troppo
> pieno di se, dovrebbe scendere dal piedistallo su cui si è posto da solo
> e imparare ad ascoltare le domande che gli vengono poste e non insultare
> chi ha chiesto qualcosa a cui lui evidentemente non sapeva dare una
> risposta, o magari avrebbe saputo darla se solo avesse ascoltato la
> domanda anziché bullarsi dal palco.

Io non lo conosco personalmente e non sono in grado di esprimere giudizi
in merito. Forse non lo farei in ogni caso, di certo non posso
confermare nè smentire quanto da te affermato.

Di certo posso dire che parecchie volte ha risolto dei problemi o
risposto esaurientemente in ML e nell'apposito NG, sicuramente a me
qualche volta ma anche a molti altri in parecchie occasioni.
(oltre ad aver scritto libri tra i migliori in circolazione sul tema).

Di certo la comunità italiana Pythonistica lo reputa molto competente,
dall'idea che mi sono fatto.

> Micky a cui già non piaceva python prima, figuriamoci adesso...

*frecciata rovente mode on*

Di certo ci rimetti tu, non solo perchè non ti piace Python, ma perchè
se scegli cosa ti piace o meno in base alle persone che usano gli
strumenti invece che in base alla caratteristiche degli strumenti stessi
non fai un grande affare...

^_^

*frecciata rovente mode off*

Max Python's BL Fan #1 sfogato... :)