Raccolta proposte per interventi successivi al LD

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 5 Nov 2004 12:20:45 CET

Alberto Fornasier ha scritto:
[...]
> per eventuali interventi dedicati a temi particolari, sul modello di
> quanto abbiamo già fatto l'anno scorso con Zope+Plone e
> Diavoli&Pinguini.

Io c'ero e ci sono ancora.

> Chi avesse delle proposte o fosse disponibile per tenere uno di questi
> incontri (o, meglio ancora, entrambe le cose :) ) si faccia avanti!
> E' _essenziale_ individuare degli argomenti da proporre al pubblico del
> Linux Day, in modo da sfruttare l'occasione al massimo per farci
> pubblicità.

Se si ripropone diavoli & pinguini io sono senz'altro della partita,
qualora riteniate utile il mio apporto.

Se si volesse riproporre Zope sono ben disponibile una volta ancora,
eventualmente anche con una cosa alternativa più "soft" e user-oriented
rispetto alla prima (troppo lunga) giornata sperimentale dell'altra volta.

Potrei magari far vedere più Plone che Zope, come strumento
collaborativo, farne vedere un po' di workflow, utenze e cose simili,
magari riducendo appunto drasticamente il tempo dedicato alla cosa...

Oppure si possono anche inventare cose nuove...

Max.