Plone.

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Dom 7 Nov 2004 18:10:57 CET

eiwco ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Un amico vorrebbe impostare un sito su Plone (cosa che gli ho
> consigliato io dopo aver visto la Vs. presentazione di alcuni mesi fa).

Grande! Sono molto contento!!! :)

> Sapete dirmi se esiste qualche provider internet disponibile che
> fornisce plone come standard, o che in alternativa dà delle soluzioni di
> housing/hosting economiche?

Io personalmente dovrò affrontare una similare questione in un prossimo
futuro.
La mia decisione è attualmente orientata verso i servizi offerti da
Redomino.

Si possono trovare informazioni su:
http://www.hostingzope.it
http://www.hostingplone.it

In ogni caso ci sono anche altri provider, sicuramente il più famoso dei
quali è probabilmente
http://zettai.net.

Ad ogni modo, se apri google e cerchi "hosting zope" trovi un sacco di
link...

Ciao,
Massimo.