Istituto Negrelli di Feltre e diffusione del software libero

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 15 Nov 2004 20:57:23 CET

m4c ha scritto:
> Il giorno lun, 15-11-2004 alle 00:51 +0100, Massimo Masson ha scritto:
>
> [cut]

> [cut]
>

> Scusate, solo una cosa:
> <META name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 6.0">
>
> non fa un po' ridere?

Sono contento se riesco a far ridere, che č molto pių difficile che
riuscire a far piangere.

Solo, ti domando, dove hai trovato questa cosa del META nel messaggio
che ho spedito io?
Non solo mi dev'essere sfuggito, ma non capisco bene nemmeno come,
avendo operato sul mio fido FreeBSD con Mozilla ed un copia & inkolla da
OOo...

Allegramente,
Max.