Istituto Negrelli di Feltre e diffusione del software libero

m4c m4c@tais.it
Lun 15 Nov 2004 22:06:01 CET

Il giorno lun, 15-11-2004 alle 21:25 +0100, Massimo Masson ha scritto:

[cut]
> Beh, la strada per il sw libero alle volte prende le vie pi inattese! ;)
> L'importante  arrivare alla meta, no? :)

Non sono totalmente d'accordo. Ma sarebbe come chiedersi se il fine
giustifica i mezzi.. :)

 sicuramente apprezzabile il LAVORO di un gruppo di persone che si
prodiga per una buona causa,certo.. e per onest c' da dire che nel
sito si dice anche:

"Il messaggio non  l’eliminazione del software proprietario o gi in
dotazione, ma una riflessione critica e una ricognizione cosciente,
soprattutto nel campo della formazione, sulla necessit di un’offerta
pi ampia di strumenti, tra cui anche quelli sviluppati in ambito Open
Source/FDL."

ma ti giuro, quando vedo quel sito, mi sembra di vedere in trasparenza
il codice con quel famoso meta tag.. e credimi.. non riesco a non
sentirne tutta la stridente contraddizione...
--
m4c <m4c@tais.it>