Update LinuxDay 2004

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 20 Nov 2004 14:01:09 CET

Stamattina io, Licia e William siamo andati presso l'ITC P.F. Calvi di
Belluno per meglio comprendere la situazione logistica LD 2004.

Abbiamo avuto la fortuna di poter parlare con il gentilissimo Prof.
Correnti.

Sembra che la risposta ufficiale della Provincia tardi ad arrivare, ma
ufficiosamente non ci sono problemi. L'Aula Magna è già prenotata e
dovrebbe essere tutto ok.

La situazione sarà pressochè la stessa dell'anno scorso, con la saletta
professori adiacente usabile, nonchè i corridoi eventualmente
disponibili in stile "D&P On The Road".

Anche per attrezzare l'aula seguiremo la via già percorsa lo scorso
anno, potendo aprofittare della mattina per sistemare le macchine.

Il Prof. Correnti farà sapere a William se gradiscono una breve
introduzione a Linux per gli studenti anche qeust'anno, eventualmente da
tenersi in tarda mattinata, se i professori (con i loro studenti)
fossero interessati. Mi sono permesso di dare ampia disponibilità in tal
senso da parte nostra, ovviamente (io per primo, se c'è bisogno).

Contestualmente abbiamo fatto anche un po' di pubblicità, in particolare
tramite locandine A4 stampate a colori che abbiamo lasciato:

- presso la ragioneria
- presso l'informagiovani, che amplificherà il più possibile il
messaggio loro fornito
- presso il Comitato d'Intesa, appendendo all'entrata la la solita locandina

Abbiamo quindi cercato spudoratamente di reclutare per sabato prossimo
le più carine ragazze che circolavano per la piazza, ottenendo un
discreto successo :)

Buon ultimo-week-end-prima-del-LD,
Max.