Abbuffata LinuxDay 2004

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 20 Nov 2004 14:07:19 CET

Sono stato delegato per la raccolta delle adesioni all'abboffata LD2004,
che poi sarebbe la solita pyzza serale conclusiva.

Visto che i tempi stringono, penso di prenotare comunque una quindicina
di posti in qualche pyzzeria entro marted́, in modo da non avere troppo
brutte sorprese.

Per questioni logistiche (vicinanza) prenoterei o da Salvatore o allo
Scugnizzo (che, se libera, avrebbe la saletta riservata).

Prenoterei quella che riceve maggiori preferenze, se libera, l'altra in
primo subordine, un'altra pyzzeria qualsiasi in secondo subordine.

Inizio io qui la votazione, in questo modo: chi viene mette il proprio
nome/cognome, e di fianco la pyzzeria preferita.

Nome		Pyzzeria
Massimo M.	Scugnizzo

Have a nice day,
Max.