ld2004

Alberto Fornasier gimli@email.it
Dom 28 Nov 2004 22:01:37 CET

On Sun, 28 Nov 2004 17:38:40 +0100
grifo <grifo3000@interfree.it> wrote:

> riuscitissimo secondo me, abbiamo avuto davvero tanto tanto pubblico.

Forse un po' meno dell'anno scorso, ma c'è stata comunque una buona
partecipazione.

> l'idea dell'aula magna con le conferenze a cui aggiungere una
> stanzetta per l'incontro e l'interazione con gli appassionati e` stata
> davvero azzeccatissima(magari l'organizzazione era la medesima lo
> scorso anno, ma ero in quel di padova).

Credo che il poter incontrare di persona degli appassionati sia la cosa
che molti si aspettano e apprezzano di più del LD. Il difetto di un
approccio del genere è che si "cannibalizzano" le conferenze e purtroppo
chi segue i "curiosi" non può seguire gli interventi in sala.

> i risultati dei questionari saranno liberamente disponibili quando
> statisticizzati?

Boh, se possono interessare li postiamo in lista, non vedo ragione per
cui debbano restare segreti.

Ciao

Alberto