Google e Gmail

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Ven 8 Ott 2004 18:42:23 CEST

> Non ne ho idea, a parte una connessione ssl (https), ma la cosa forse più
> inquietante del servizio dato da gmail è espressa al punto (6) di
> http://gmail.google.com/gmail/help/learn_more.html, ovvero:

Esatto , AES 256 bit

> Non ci avranno messo a disposizione 1Gb per riempircelo di spam? :-0

Allora l'indrizzo e-mail non viene dato per durante il controllo da
parte del computer , si usa solo per farti  compare un po' di
pubblicità testuale come quella su google a dx , tutto qua .. e poi
cià un bellisimo e funzionale filtro anti-spam ... meglio di così ...

Marco Toigo
-Www.UpYou.it
-Www.PocketPcGames.it
: : Need this e-mail in English ?? ask it  ::