(Ri)nasce la lista veneta :)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 9 Ott 2004 18:01:17 CEST

Massimo Masson wrote:
> Mi sa che mi sono perso qualcosa... :(

In sostanza, quando è stato attivato il nuovo server "felix" ci si è
dimenticati di riportare le liste :o) Non avendo poi la lista veneta un
traffico enorme direi che è stato abbastanza semplice non accorgersi
della cosa ;-)

> Quindi è da ri-iscriversi, per i vecchi iscritti, capisco bene?

Yes, mi par di sì, il dalla non dovrebbe essere riuscito a recuperare i
vecchi indirizzi. In caso prova :-)

> Tu (Manu) sei ben iscritto anche a questa ml... potresti ben venire a
> fare il socio fondatore anche del blug sabato, non ti pare? :)

:-) Grazie dell'invito e verrei più che volentieri, ma ultimamente son
talmente sovraccarico di impegni e cose da fare che per venire lì a
Belluno dovrei essere clonato :-O

In bocca al lupo per la nuova associazione!

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)