Impostare SATA come slave!!!

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 11 Ott 2004 09:31:24 CEST

gipsyelf writes:

> Ok! grazie per l'aiuto....mi informerò meglio e cercherò di non
> disturbarvi più....  Se dovessi avere ancora bisogno, sicuramente, mi
> rivolgerò a persone un pò più disponibili!

Il primo ad essere stato arrogante sei tu che pretendevi una risposta
immediata per risolvere il tuo problema, non siamo un helpdesk e abbiamo
anche noi i nostri problemi e impegni, ti è mai passata per la testa che
magari avevamo di meglio da fare che risolvere i tuoi problemi?

Marco ti ha risposto dandoti il miglior consiglio (RTFM), e ti ha anche
dato un ottimo suggerimento postando il link alle faq, poi ha ribadito,
ma evidentemente non sai leggere o non vuoi capire, se vuoi una
soluzione immediata ai tuoi problemi assumi qualcuno di noi, in tal caso
potrai pretendere che ti si risponda in tempi strettissimi risolvendo il
problema, in caso contrario o ti arrangi oppure aspetti che qualcuno
abbia il tempo, la capacità e sopratutto la voglia di risponderti.

Ah, già che ci sono ti do un consiglio:

	dd if=/dev/zero of=/dev/sc(quellocheèdelSATA)
	dd if=/dev/zero of=/dev/hd(quellocheèdelPATA)

forse così risolverai tutti i tuoi problemi.  Ah se non sai a cosa serva
dd e cosa facciano i comandi sopra il man ti sarà d'aiuto.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org