Impostare SATA come slave!!!

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 11 Ott 2004 09:35:48 CEST

Licia Salce writes:

> Mi sa che sei incappato in qualcuno dei simpatici atteggiamenti che
> nelle ML ogni tanto sono "di casa"... non prendertela...  quando

Non è il caso di cercare di calmare le acque, siamo tutti disponibili a
dare una mano, ma *prima* bisogna imparare come ci si comporta. Marco ha
suggerito di leggere i man e la netiquette, e non a caso, nessuno può
pretendere la risposta esatta in tempi brevissimi, specie il sabato
sera, se non ci si arriva fin qua è meglio lasciare che i computer li
usino chi ancora ha un minimo di buon senso.

Ciao, Micky (BOFH)
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org