Sito BLUG

Fabio Slaviero marmista_civit@libero.it
Lun 11 Ott 2004 10:22:11 CEST

> Ho riorganizzato il sito, convertendolo quasi completamente in
> WML. Questo permettera` in futuro di aggiungere con maggiore rapidita`
> nuovi contenuti. Appena possibile penso di aggiungere un'area con le
> spiegazioni per permettere a tutti di inviarmi materiale gia`
> formattato per la pubblicazione.
>
> La pagina "Gente" va sicuramente aggiornata.
>
> Se trovate link morti o altro, fatemi sapere.
>

> Marco Bisetto

Se non vi pare una brutta idea si potrebbe fare una sezione dove mettere
qualche progetto,qualche sorgente fatto da noi(Di qualsiasi tipo),qualche
splash screen per kde ,boot per lilo personalizzato per il blug ovviamente e
cose simili....
Tanto per fare questi ultimi non ci vuole niente...
Con i sorgenti intendevo solo per far capire agli altri che linux e` anche
un buon invito alla programmazione.

spero di essermi spiegato poi ho solo buttato un`idea...

Ciao e grazie