(Ri)nasce la lista veneta :)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 11 Ott 2004 11:19:53 CEST

Ciao,

Micky Del Favero disse:
> perché discriminare e fare due liste? i soci di ils hanno soci, i veneti
> veneto-fans, non vedo il motivo di fare una lista per l'intersezione dei
> due insiemi.

Direi che soci-veneto è paragonabile a soci, mentre veneto-fans è la
"lug@lists.linux.it" del caso. La lista soci-veneto, che immagino a
bassissimo traffico (già l'altra non flooda) potrebbe essere comoda per
raggiungere i soli soci ILS del Veneto in maniera rapida e precisa, ma in
particolare potrebbe essere un primo "seme" per un'ipotetica, futura sede
ILS locale (cosa di cui se ne parla da tempo).

(La precendente lista era morta, sì, come ho già scritto in risposta a
Massimo.)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)