proposta: VoIP

ak_71@libero.it ak_71@libero.it
Mar 12 Ott 2004 12:40:46 CEST

Salve a tutti. mi chiamo davide, e da qualche tempo
"frequento" la lista. fin'ora ho + che altro "ascoltato"...
Io avrei un modesto contributo di cui discutere in vista
del linux day. Un argomento interessante di
cui discutere potrebbe essere il VoIP. Voi sapete tutti
che linux ha molto da offrire in questo campo:
esistono implementazioni di tutto quello che serve:
dai telefoni software ad interi autocommutatori,
risponditori, server per la videoconferenza...
e tutti utilizzabili sia in ambienti domestici che aziendali,
con il codice disponibile per essere studiato e modificato.
Secondo me potrebbe suscitare qualche interesse.
saluti
d.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it