BWS - Blug Web Server

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 15 Ott 2004 11:03:54 CEST

On Thu, Oct 14, 2004 at 10:21:54PM +0200, Oriano wrote:
Per prima cosa ti dico che apprezzo il tuo interessamento

> 1) quanto mi costa

Ptrebbe costare anche nulla se avete una macchina dismessa, anche non
recentissima, purche rackable max 2u meglio se 1u.

> 2) quanti contatti mi garantisci

Non ho idea del numero di contatti attuali

> qualcuno ha delle proposte??
> Aggiungo anche che se il prezzo è ragionevole (un migliaio di euri
> circa) e se troviamo degli spunti interessnti sulla visibilià offerta
> ad una azienda da una simile iniziativa beh.. penso si possa fare.

Se ne può discutere.

> Ciao Oriano
> --

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##