Riassunto della costituente

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Lun 18 Ott 2004 14:46:48 CEST

On Sunday 17 October 2004 12:24, Marco Toigo wrote:
> Salve a tutti .. vorrei che faccessimo un riassunto di tutto quello
> che abbiamo fatto nel giornata di sabato anche per quelli che non
> c'erano.... e sopratutto per quelli che poi sono andati via prima
> (ehm) :)

Non vorrei entrare nelle competenze di altri perciò brevemente è successo che:

1. Sono stati approvati gli articoli dello statuto ed è stato firmato l'atto
costitutivo dell'associazione.

2. E' stato eletto come primo Presidente dell'associazione Alberto Fornasier.

3. I rimanenti componenti del consiglio direttivo che sono stati eletti sono:
Oriano Chiaradia (Tesoriere), William Mann (Vice-Presidente), Alessandro
Nessenzia, e Licia Salce (Segretario).

4. Sono stati decisi anche gli argomenti di LinuxDay che saranno all'incirca
Mosix, VoIP, Python (?), Firewall, PHP/MySQL, Documentazione.

Così vado a memoria ma credo che questo è il tutto (se ho sbagliato qualcosa
od omesso qualcosa fatemi sapere).

Ciao.

William T. Mann