Personalizzare un live-cd

Alberto Fornasier gimli@email.it
Ven 22 Ott 2004 23:39:43 CEST

On Fri, 22 Oct 2004 18:21:06 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> Vorrei personalizzare un live-cd, ovvero prendere il live-cd
> originale, inserire una directory di documentazione,
> aggiungere/modificare uno script di inizializzazione che all'avvio di
> X apra un browser che consenta di leggere tale documentazione, ed
> infine ricreare la ISO da masterizzare (*).

Sul sito della Knoppix c'è un sacco di documentazione sul tema. Dopo
guardo nelle vecchie mail, dovrei avere un howto su come testare la
nuova live distro dall'HD, senza masterizzarla.

 Sponsor:
 Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=656&d=22-10