Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Lun 25 Ott 2004 08:46:59 CEST

Alle 08:15, lunedì 25 ottobre 2004, ak_71@libero.it ha scritto:

> 1. Il gruppo che si sta occupando dell'intevento
> VoIP ha pensato al titolo e all'abstract che allego.

Ottimo! Devo dire che si preannuncia un intervento molto interessante...
Avete fatto una stima del tempo che vi serve per l'intervento?

Attualmente ho raccolto questi 3 abstract:

* Firewall
* OpenMosix
* VoIP

Cosa manca?

> 15.55 - 16.30 Python o PHP+MySQL
> 16.30 - 17.05 Terminali Diskless

Come ha detto Licia, è il caso di definire al più presto gli interventi.

Volevo poi capire la disponibilità per la sezione "chioschi". Mi sembrava che
Massimo fosse disponibile a preparare un chiosco con FreeBSD oppure con
Gentoo Linux. Ricordo bene? Ci sono altre proposte?

ciao,
Mauro