Associazione: domiciliazione ok

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 1 Set 2004 17:12:20 CEST

Micky Del Favero wrote:

[...]

> Ringrazio, un po'in ritardo in verità, Massimo per aver portato a
> termine con costanza e tenacia l'operazione associazione, ora non resta

Sono molto contento dell'apprezzamento. Davvero!

> A tal proposito (mi riferisco alla data) mi permetto di suggerire di
> fare la prima riunione proprio in quella che sarà la nostra sede, di

Faccio un'osservazione di natura logistica, ovvero che la saletta
riunioni del csv può contenere ad occhio una decina di persone,
all'incirca... ora non so quanti saremo alla "costituente", ma sperando
di essere (relativamente) in "molti" potrebbe non risultare il luogo più
adatto... è da stabilire il numero probabile di partecipanti per
decidere adeguatamente.

[...]

> Propongo anche, e spedirò una mail per questo, che chi lo desidera
> indichi uno o più nomi di persone che ritiene adatte ad essere elette o
[...]
> eventuali altre cariche.

(Premettendo che, per quanto ne sappia io, di solito chi è interessato a
ricoprire una carica si "propone" agli altri, che poi valutano... qui
stiamo facendo un po' a rovescio, ma vista la situazione e la difficoltà
di comunicare efficacemente via e-mail è un'idea intelligente...)

Per quanto riguarda la proposta di Presidenza nei miei confronti, devo
dire innanzitutto che ne sono assolutamente lusingato, ma che di primo
achitto avevo pensato di non accettare.

Poi ho letto le diverse mail dalle quali si evince che pochi sarebbero
propensi a ricoprire questo e/o altri ruoli, ed ho pensato questo:
per cercare di essere il più possibile costruttivi e collaborativi,
direi che tutti quelli che partecipano alla costituzione del Blug si
dovrebbero rendere disponibili se non altro a ricoprire cariche nel
Direttivo. Meglio sarebbe se fossero disponibili anche alla Presidenza,
ma se proprio non si può/vuole pazienza.

In quest'ottica sto riconsiderando la mia iniziale posizione negativa,
sperando che eventualmente altri seguano l'esempio.

Per quanto riguarda i candidati Presidente che io "vedrei bene": Mauro,
Alessandro, Alberto, Oriano, Licia. Anche Marco, ma solo dopo una una
notevole iniezione di "diplomazia" nei confronti di AltriOS(tm) :) .

Max.