Problema con slacware

gipsyelf gipsyelf@tiscali.it
Lun 6 Set 2004 23:24:39 CEST

Ho installato per la prima volta questa distro!
L'unico problema che ho, che penso sia facilmente risolvibile da uno che
ne sappia un pò più di me, è quando dgt startx per entrare in modalita
grafica mi compare il messaggio *ATTENTION OUT THE RANGE H: 0,6 KHz V:
178,5 Hz*...sò che il tutto è riconducibile al settaggio del monitor che
magari non è giusto...dovrei rieditare il file /etc/X11/xorg.conf...ho
provato....ma non saprei cosa scriverci!! qualcuno potrebbe darmi una mano?

i settaggi che sono stati salvati su questo file sono i seguenti:

*
Horizsync 31,5-50
Horizsync 30-64 multisync
Horizsync 31,5-32,5 multiple fixed sync frequencies
Horizsync 15-25 , 30-50 multiple range ofsync frequencies

VertRefresh 40-90*

Il mio schermo è un AOC (modello *7klr*) da 17"!

Sono riuscito a trovare in rete questa descrizione dove ci sono le
frequenze verticali e orizzontali:

*
- Schermo 17" (diagonale 43.2cm) - Dot Pitch: 0.25mm - Schermo di tipo
Flat - Area display: 300mm x 230mm - Signal Input: Video 0.7Vp-p, RGB
analog, Separate Sync. TTL Level, H/V Sync. Positive/Negative -
Compatibilità: VESA, XGA, SVGA, VGA - Frequenze di scansione
orizzontale: 30K~95KHz - Frequenze di scansione verticale: 50~160Hz -
Frequenza di Pixel: 200MHz *

Come devo modificare il file affinche il sistema funzioni in modalità
grafica?

Ho provato a risettare tutto  con xorgconfig ma presenta sempre lo
stesso problema!
Confido in voi!

Grazie
Alve