Luogo LinuxDay

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 7 Set 2004 16:18:54 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> potrebbe, ma Belluno è molto più vicino a casa mia, e visto che già
> l'anno scorso siamo arrivati per miracolo a sistemare in tempo le nostre
> macchine preferirei un posto più vicino, ovvio che se a Feltre ci
> offorno una sala enorme con proiettore, collegamento e posto per mettere
> tutte le macchine comodamente appoggerei anche un luogo così lontano.

Personalmente condivido il pensiero di Micky, nel senso che ho
preferenza esplicita per Belluno, ma se si trova un'altra buona
sistemazione ovviamente non v'è nulla in contrario! Cercheremo di
scegliere il meglio possibile!!!

Cosa sarebbe ipotizzabile a Feltre?

Qualcuno ha alternative per Belluno?

Coffee. Black!
Max.

p.s. premio di un adesivo del Blug il primo che indovina la citazione
finale nel saluto di questa volta. :)