[OT] Re: Luogo LinuxDay

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 7 Set 2004 19:18:13 CEST

grifo3000@interfree.it ha scritto:
[...]
> bhe ora pretendi un po' troppo... e dopo la serie ci chiederai la
> puntata? :-)

No... ma solo perchè il concetto è che è una frase caratterizzante di un
certo personaggio (quindi c'è in molte puntate)... ;)

> non siamo tutti nerd di star trek, prendi il mio geek code ad
> esempio, alla lettera 't' (star trek) ho aggiunto il '?' ;)

*kiddin' very though mode on*

Vabbè... tutti abbiamo in nostri limiti... ;)

*kiddin' very though mode off*

Ciao!

p.s. tutto questo perchè c'è (almeno) una persona in ml che so che
potrebbe (dovrebbe) "indovinare", perchè di quel personaggio ne abbiamo
parlato esplicitamente ad una blugghica cena passata... ma ora sto
aiutando _decisamente_ troppo! :)