Preferenze circa la data per la formalizzazione dell'associazione

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 9 Set 2004 16:25:15 CEST

Faccio un riassunto dei voti giunti fino a questo momento, chiunque non
abbia ancora votato ma desideri partecipare mandi al più presto le
proprie preferenze in modo da poter decidere per la data migliore.

>  Oriano                  x     3    2    3    3    3     3
Totale:			   8    14   19   22   25   22    23

Semplicemente ommando (spero di aver fatto le somme corrette) i voti si
ottiene che la data migliore sarebbe il 2 ottobre, ma non ci sarebbere
no Nicola ne Grifo3000, d'altronde sia il 9/10 che il 16/10 avrebbero
una assenza (il 25/9 non l'ho considerato perché di assenze ce ne
sarebbeo due), per cui propongo che chi non potrà esserci il 2, 9, e 16
di fare uno sforzo per essere presenti e di dirlo in lista in modo da
poter decidere una data in cui ci saremo tutti.

Ovviamente anche il 18 e 25 settembre sono ancora papabili come date e
per queste vale lo stesso discorso.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it