Luogo LinuxDay

Toigo Marco marcomirco@yahoo.it
Mar 14 Set 2004 11:36:37 CEST

 > Secondo me il Negrelli di Feltre sarebbe un'ottima idea e credo che il
preside
 > accetterebbe volentieri visto che l'anno scorso ha pagato 4 studenti perchè
 > tenessero un corso di linux a studenti "volenterosi" :-D

 >non potevano partecipare gli esterni - come studenti volenterosi- ?

be io sono uno di quei studenti volenterosi :) e vi seguo da ormai un
anno... il fatto che si sia saputo qui al blug ... mi fatto venir voglia di
scrivervi ... cmq io adesso sono all'università .. in ogni caso lo location
sarebbe ideale visto che proprio quest'anno è stato installato linux su un
nuovo laboratorio .. io avrei parecchie conoscenze li al negrelli ..
dall'admin ecc. però non so quanto sia disponibile il preside .. credetemi
io ho fatto na fatica a organizzare il tutto con il mio prof ...

Marco Toigo

Upyou.it