Data per la formalizzazione dell'associazione

Licia lsalce@tiscali.it
Mer 15 Set 2004 14:17:54 CEST

>Allora, che data scegliamo?

Dato che cifre alla mano abbiamo a pari merito 3 date...
io propongo di rifare una rapida consultazione (restringendo
le possibilitą e cercando di stabilire le preferenze...)
Il criterio? Quello della classifica (cerchiamo di stabilire
una scala di preferenze):
0 = non posso esserci
3 = data preferita
2 = seconda scelta
1 = ultima scelta

Tempo fino al 20/9
Nessuna idea pił brillante... sorry...
mi sembra che stabilire un criterio di altro genere
sia pił difficile...

Ciao

Licia

25/9  2/10  16/10

   2      3      0     Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/