Problemi con samba

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 16 Set 2004 11:08:22 CEST

Marco Toigo writes:

> Durante l'aggiornamento all'ultima sarge sei passato s
> samba 3 o già c'eri ??

su quella macchina c'è sempre stata sarge e samba 3.0, ho solo
aggiornato all'ultima sarge, ma lo faccio una volta a settimana.

> IL server 2003 è saltato fuori ultimamente ?? cioè
> prima che si verificassero i problemi o dopo ??

anche questo è lì da un bel po', e non aveva mai dato casini

> E poi , hai provato ad abilitare WINS ??? questa è
> solo una mia idea .. nn centra niente ma..

già fatto.

> nn avrei altre idee utili al momento ... prova rifare
> tutto da 0 magari con l'aiuto di SWAT...

al momento, senza cambiare nulla, sembra che riescano a lavorare,
nessuno mi ha telefonato, ancora, oggi e l'output di smbstatus sembra
ok, boh, vediamo nelle prossime ore che succederà.

Grazie, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org