Luogo LinuxDay

Toigo Marco marcomirco@yahoo.it
Ven 17 Set 2004 13:07:59 CEST

At 21.43 16/09/2004, you wrote:
>Toigo Marco wrote:
>
>Uhm... E chi potremo parlare per fare questa cosa? Ufficio tecnico o pensi
>di chiedere direttamente  a qualcuno? L'importantue sarebbe ottenere il
>permesso di poter utilizzare lo spazio e la rete, no?

Be credo che parlare direttamente con il preside Ing. Giovanni Villano
possa essere una buona cosa . Ma ci dobbiamo presentare come "Associazione"
.... nn so se capisci..

In ogni caso loro devono aspettare l'aut del preside .. se vuoi possiamo
coinvolgere qualche prof di informatica interessato .. sono disponibile
anche ad incontrarci direttamente un sabato mattina in istituto a Feltre,
di faccio conoscere i prof , ne discutiamo insieme e vediamo che salta
fuori. (Anche sabato mattina .. )

Marco Toigo