Calvi...

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Mer 29 Set 2004 17:57:13 CEST

Ciao Emmanuele,

> Cari utenti del blug vorrei sapere che tipo di problemi ci siano stati
> con il Calvi, questo dubbio mi era venuto tempo addietro poichè mi
> ricordavo che gli anni passati era stato svolto lì il linux day e nei
> giorni passati ho sentito che cerano dei problemi con il Calvi....
> Vi ringrazio se mi poteste rispondere.

Non credo che ci sono stati problemi con il Calvi, credo che si vuole soltanto
un po' di varietà. Personalmente, per me il Calvi va benissimo perchè è
vicino a casa mia (ci arrivo anche a piedi), ed oltre a la sala, internet,
ecc., sono anche disponibili. Infatti, da un mio incontro lunedì con il
vice-preside (per altri motivi) risulta che sono disponibilissima ad
ospitarci anche quest'anno. In ogni caso, il luogo non è ancora stato deciso
ma non credo che si scarta il Calvi a priori.

William