Proposta: incontrarci piu' frequentemente

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Ven 29 Apr 2005 16:35:15 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

[...]

> Dalla discussione è emerso il desiderio di incontrarsi più spesso e il
> Direttivo ha anche individuato un luogo disponibile gratuitamente (il
> Centro Giovani di Borgo Piave) per il sabato pomeriggio.
>
> Gli incontri saranno aperti a tutti gli interessati e potranno essere
> chiaccherate a ruota libera, incontri a tema, o tutto quello che i
> partecipanti vorranno. L'idea è di programmare gli incontri su base
> mensile, tipo l'ultimo sabato del mese, in modo da essere sicuri di
> avere la sala sempre libera.
[...]
> Fatevi sentire in tanti e presto, diciamo entro domenica prossima, così
> possiamo far avere il calendario ai ragazzi del Centro. Mi raccomando,
> siate numerosi: più siamo e più ci divertiamo!

Avevo già espresso il mio parere favorevole di persona sabato scorso, ma
ritengo corretto esplicitarlo anche qui in ML, ovviamente in base al
tempo ed alle disponibilità che ciascuno ha!

L'idea è buona e le occasioni d'incontro sono una delle cose di cui
abbiamo più bisogno.

Per me si può procedere! :)

Saluti,
Max.