Ubuntu e trashware era Re: Ubuntu

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Ven 29 Apr 2005 16:42:08 CEST

Dino Del Favero ha scritto:

[...]

> Non necessariamente si deve togliere l'HD si potrebbe masterizzare du un
> set di cd (uno non credo basti) l'immagine da inserire nei "trash-computer"
> e un minimo set per il boot da cd e poi clonare il tutto nell' HD.

Questa mi pare una gran bell'idea! (e mi pare assomigli anche alla
proposta originale di creare un set selezionato di pacchetti da
installare da cd o rete... :) )

> Peccato.

Già, d'altronde le "esigenze" ancora non sono del tutto chiarissime, e
sostanzialmente si stanno predisponendo macchine per "scrivere e far di
conto". Qualche macchina decente comunque ultimamente è arrivata! :)
Però poi in media dove vanno a finire temo che non ci sia la rete...

Se tu o (inclusivo) Micky (e o altri!!! :) ) avete voglia di fare
qualcosa su questo fronte penso che al csv sarebbero ben contenti!!!
Anche se al momento la quantità di pc mi pare sia ancora molto ridotta,
le cose pian piano stanno iniziando a muoversi...

Ciao,
Max.