Ubuntu e trashware era Re: Ubuntu

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Ven 29 Apr 2005 23:54:23 CEST

On Fri, 29 Apr 2005 16:42:08 +0200
"max@mail.studiomasson.it" <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> [...]

Mah, in fondo sono macchine con dischi piccoli, quindi un microsistema
compresso dovrebbe stare anche su un solo cd. A casa sul P200
l'installazione di Woody occupa meno di 600 MB, con su X, WMaker, Opera,
XCDRoast, CUPS, etc. Poi bisognerebbe vedere cosa serve in pratica a chi
il pc lo deve usare.

> Se tu o (inclusivo) Micky (e o altri!!! :) ) avete voglia di fare
> qualcosa su questo fronte penso che al csv sarebbero ben contenti!!!
> Anche se al momento la quantità di pc mi pare sia ancora molto
> ridotta,  le cose pian piano stanno iniziando a muoversi...

Io vorrei cominciare a mettere mano a qualche pc, così mi rendo conto
dei problemi. In genere il sabato mattina c'è sempre qualcuno (es.
Michele)? Volevo venire domani mattina, ma visto che sono rintronato
dall'influenza rischierei di fare più danni che altro :/

In coda, una curiosità tecnica da ignorante: se si vuole fare pulizia
dei moduli non utilizzati, ma compilati di default, basta cancellarli da
/lib/modules/`uname -r` o occorre ricompilare il kernel?

Ciao :)