Samba, permessi delle directory negli share

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 2 Ago 2005 10:32:40 CEST

Ho un piccolo problema con samba che il samba howto non mi ha risolto:
su un server ho alcune share, in queste share sono contenute varie
directory, l'accesso in lettura e scrittura o solo lettura alle share
non č un problema, ma ora avrei bisogno di dare accesso pių ristretto ad
alcune directory che si trovano nelle share, in pratica alcuni degli
admin user della share non possono leggere e scrivere in alcune
directory in essa contenute, qualcuno ha un esempio di come fare? o mi
dice RTFM ma indicandomi l'M giusto?

Grazie, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it