Samba, permessi delle directory negli share

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 4 Ago 2005 16:42:11 CEST

EndelWar writes:

> Se gli utonti usano windows e il server è joined al dominio non si
> accorgeranno nemmeno che stanno utilizzando samba per impostare le
> acl, infatti si impostano nella stessa maniera in cui le setti su
> win2000 server (click dx, proprietà, protezione,
> aggiungi/rimuovi/modifica utenti/permessi).

figata! Bene, bene, per cui l'unico problema che ho è fargli fare il
join, poi definite le share l'admin può decidere quali permessi dare a
chi?

Grazie infinite, Micky
PS: si vede tanto che non ho mai usato windows in un dominio? :-)
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org/