presentazione

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Mer 24 Ago 2005 21:23:16 CEST

2005/8/16, Massimiliano Collavo <m.collavo@comune.feltre.bl.it>:
> Salve a Tutti.
> Mi sono appena iscritto a questa lista e mi presento brevemente...
> Mi chiamo Massimiliano Collavo e lavoro presso il CED del Comune di
> Feltre

Benvenuto
Io sono di Arten di Fonzaso -- quasi paesani insomma

> Per quanto riguarda linux lo utilizzo ormai da vari anni sono partito
> dalla mandrake e ora sono approdato a Fedora.

Ben Venga, un po' di opensource in P.A. va sempre bene .. anche al
portafoglio del cittadino (forse e indirettamente .. )

> Attualmente stò approfondendo l'utilizzo di programmi quali Gimp e
> Quantaplus da utilizzare in alternativa a software macromedia/adobe.
> Ora stò lavorando con l'ambiente Zope e Plone strumento che utilizziamo
> per gestire alcuni siti del comune.

Anche io Gimp lo sto "studiando" -- ti posso assicurare che vengono
dei bei lavoretti con un po di mano ..

> Mi sono iscritto a questa lista per trovare nuovi spunti ed  appoggio
> sia morale che tecnico :-)
> per il momento è tutto
> saluti Massimiliano

Speriamo tu riesca a trovare quello che cerchi ...

--
Marco Toigo
Responsabile Marketing & Pubblicità per :