Finalmente!

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Mar 8 Feb 2005 15:41:34 CET

Alle 14:56, martedì 8 febbraio 2005, Micky Del Favero ha scritto:
> Con piacere vedo che finalmente avete attivato la lista per i soci,
> complimenti.

Grazie! :-)

> Solo un appunto:
> 	"Lista blug-soci gestita da mbarattin at libero.it"
> perché?

Colpa mia... ho altro per la testa in questi giorni e mi dimentico i pezzi per
strada...
Colgo l'occasione per ringraziare Mauro della disponibilità a gestire anche la
seconda lista e per la rapidità e la prontezza con cui ha provveduto alla
configurazione e all'attivazione della nuova lista (poche ore, da quando è
stato contattato).
(questo messaggio probabilmente era diretto lì... ?)

> Non si era deciso di far creare un account sul mailserver di linux.it in
> modo tale che info@belluno.linux.it non punti più ad una casella
> *personale* di un socio e di usare quello per gestire le nostre liste in
> modo da non essere vincolati alla buona volontà di una sola persona?

Adesso provo a vedere cosa si può fare...

Ciao

Licia