problemi mount di floppy

Alberto Fornasier gimli@email.it
Dom 13 Feb 2005 20:24:34 CET

On Thu, 10 Feb 2005 22:39:41 +0000
Marco Bisetto <biso@0xa0.com> wrote:

> Capito. Mi ricordo anche che quel supermount ha un brutto rovescio
> della medaglia, se fai df non ottieni informazioni utili sui dischi
> che ha montato.

Effettivamente facendo df con un floppy montato tramite supermount non
vedo nulla riguardo fd0, devo usare esplicitamente df /dev/fd0.

> Se hai tempo per farlo, mi farebbe piacere sapere il risultato della
> verifica.

Ho provato ora, smontando la partizione fat32 e rimuovendo a manina i
moduli vfat e fat: inserendo un floppy e provando ad accedere al punto
di mount relativo, i moduli vengono caricati automaticamente. Non so se
l'automatismo sia dato da qualche patch della Mandrake perņ.

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=13-2