Netty e live cd

grifo grifo3000@interfree.it
Ven 7 Gen 2005 00:21:26 CET

On Thu, 06 Jan 2005 23:45:35 +0100
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Stavo oggi giocherellando (regalino della Befana...) con "Netty"
> (NetBSD) versione 2.0 (che mi sta facendo davvero un'ottima
> impressione), quando mi sono accorto che anche di esso esiste un "live
> cd" scaricabile dalla rete!

specifichiamo che e` un live per i386, grazie jan schaumann.
volevo far notare la seguente meraviglia, inoltre: sysutils/mklivecd.
uno script che partendo da un sistema esistente (non necessariamente i386)
crea un livecd senza doversi arrovellare il cervello :)

e visto che ci sono, segnalo un bel benchmark (sebbene i benchmark facciano
male alla salute), ma visto che a quelli di FreeBSD piacciono tanto...

http://www.feyrer.de/NetBSD/gmcgarry/

goodbye,
g.