Ricerca di esperienze di sviluppo sw libero...

Alberto Fornasier gimli@email.it
Ven 7 Gen 2005 10:01:45 CET

On Thu, 06 Jan 2005 23:43:26 +0100
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Qualcuno ha già avuto esperienze di sviluppo di qualche progetto
> libero/open source che avrebbe voglia di condividere con me?
>
> Intendo dire utilizzo di sistemi cvs, bug tracking, coordinamento di
> progetti, scrittura di documentazione e cose simili...

Io ho scritto qualche riga di codice e segnalato qualche bug per quel
file manager scritto in Python di cui parlavo tempo fa: tenevo la mia
copia dei sorgenti aggiornata usando cvs, ma non avevo accesso in
scrittura al repository.
Per il resto ho fatto solo un po' di bug reporting di piccole cose (un
major mode per Emacs e scicuramente altre cose che non ricordo).
Documentazione nulla, a parte i commenti al codice che dicevo sopra: mi
piacerebbe però tradurre la documentazione di GNUCash e magari sistemare
un po' anche la localizzazione italiana, sempre di GNUCash.
Spero di esserti stato utile :)

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=7-1