kdelibs, cups...

Davide Zanon d.zanon@infinito.it
Mer 12 Gen 2005 07:48:05 CET

Ciao a tutti!

Sto tentando di avere il supporto a cups nella KDE (dovrebbe essere in
kdelibs, mi pare) 3.3.2 del mio NetBSD...
Evidentemente sto perdendo qualcosa, ma su goooogle non ho trovato nulla che
mi aiutasse ad aggiungere il supporto al common unix printing system
(peraltro gia' installato) durante la compilazione di kdelibs (immaginavo ad
esempio opzioni di configure o variabili d'ambiente da settare e cosi
via...).
il kde print manager infatti mostra solamente LPR/LPRng, LPD, external program
e RPLR...
quindi... per riassumere:
- come compilare kdelibs con il supporto per cups?
- altra cosa carina... come far eseguire in una directory pkgsrc/*/* il make
di NetBSD dando pero' "opzioni personalizzate" al configure? l'unico modo che
mi viene in mente, con ./configure; gmake; gmake install, bypassa il sistema
pkgsrc rendendolo e rendendosi inutile...

Ciao e grazie!

(Gli umani credevano di essere la prima razza piu' intelligente sulla terra,
in realta' erano la terza... credo di averlo ampiamente dimostrato :-D)

david