kdelibs, cups...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 15 Gen 2005 23:15:46 CET

Davide Zanon ha scritto:
[...]
> wow, semplicissimo... :)
> grazie, ora funziona... ma ancora non capisco una cosa: perche' se in rc.conf

Non è ovviamente una risposta o un flame, ma solo una riflessione.
In fbsd c'è il target "configure" (make configure) in quei ports (in
lingua freebsd) in cui ci siano opzioni da impostare. Il vantaggio in
questo modo è che anche aggionrando il ports tree si mantengono le
impostazioni.
Se modifichi i makefiles in pkgsrc... mi sa che alla successiva
sincronizzazione tali modifiche o le perdi, o le devi rifare, o sbaglio?

Sicuri che non ci sia un equivalente di quel target anche su nbsd?

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Max.