Ricerca di esperienze di sviluppo sw libero...

grifo grifo3000@interfree.it
Lun 17 Gen 2005 18:42:48 CET

On Mon, 17 Jan 2005 18:37:06 +0100
Nicola Cesca <cesca@fe.infn.it> wrote:

> Caro Grifo, toglimi una curiosita', ma per e4ssere cosi'
> irresistibilmente simpatico hai fatto un corso? magari un master,  un
> tirocinio, uno stage?

peccato per te ma non sono cose che non si imparano a scuola.

> Comunque, la mia non era una proposta al lug (anche se ho risposto ad
> Alberto e non ho cambiato subject), ma un consiglio che volevo
> (maggiormente da Alberto, visto che ha avuto esp[erienze in materia).

se nessuno risponde e se la mail si trova negli archivi forse non devi fremere
e ripeterti inutilmente, ma pazientare, se qualcuno ti potra` aiutare ti aiutera`.