Subject: Proposte per eventi futuri (Alberto Fornasier)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 31 Gen 2005 16:18:02 CET

William T. Mann ha scritto:
[...]
> [...]
[...]
> E se volete una testa in pių, posso darvi una mano io. Io utilizzo i CSS con i
> siti che gestisco per il Comune ed anche se il tempo č tiranno come si suol
> dire, se volete io ci sono.

Non c'entra direttamente con questo thread, ma indirettamente si.
Avete pių pensato a dove/quando organizzare?
Io sono sempre disponibile per i temi che avevo indicato, ma ad esempio
fino a marzo compreso per me č facile gestire la cosa, aprile/maggio
molto meno, giugno-agosto totalmente impossibile...

Come procedono i lavori? Come ci orientiamo?

Cieli sereni,
Max.